HAPPY BIRTHDAY ALTERNATIVE!

Dall’idea di due ragazzi appassionati al mondo della moda (in particolar modo streetwear), Gerardo Rosati e Nicola Napolitano, nasce ALTERNATIVE HYPE, negozio online legato alla vendita a resell dei prodotti più Hype del momento.

Dopo i tanti cop di sneakers e tee in edizione limitata, ricordiamo le Nike Blazer x Off-White e le Jordan 1 x Travis Scott, ALTERNATIVE HYPE si estende in un nuovo ambito grazie all’arrivo di Salvatore Sassone… Le news, diventate un vero e proprio punto di riferimento per sneakerheads e appassionati.

ALTERNATIVE HYPE non si accontenta e decide di entrare in un nuovo mondo… I party, andando ad organizzare diverse serate sparse per la regione.

ALTERNATIVE HYPE diventa sempre più grande e, in mezzo a mille progetti, ha bisogno di un nuovo membro… Entra così nel team Alessio Scudiero.

ALTERNATIVE HYPE svolta e diventa un vero e proprio brand lanciando il suo primo prodotto… I Future Sunglasses! Il primo Drop avviene al Kickit di Roma in cui vengono esposti in cui vengono esposti i Future Sunglasses White, Sold-Out in pochissime ore.

Visto il successo ottenuto e la grande richiesta, ALTERNATIVE HYPE restokka online i Future Sunglasses White, accompagnati da un nuovo modello… I Black, anch’essi Sold dopo pochi giorni.

ALTERNATIVE HYPE decide di rilasciare un’ultima volta l’occhiale, questa volta con il brand BASEDODICI.

Dopo ben due anni e molti sacrifici, ALTERNATIVE HYPE è diventata una vera e propria azienda che milita non solo nel mondo della moda. È un’azienda che da lavoro a quattro ragazzi e che, di certo, non si accontenta di tutto ciò. ALTERNATIVE HYPE è in continua espansione… Il resto della storia lo stiamo scrivendo!

SCRITTO DA: SALVATORE SASSONE / GERARDO ROSATI

Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.