“L’ERA DIGITALE HA INIZIO, IL FUTURO È ORMAI IL PRESENTE” – Nicola napolitano

← PORTA IL CURSORE VERSO SINISTRA ←

Signori, finalmente posso raccontarmi sul magazine di Alternative Hype News, dove quasi ogni giorno, il mio Team lavora per analizzare pubblicamente e dettagliatamente le migliori tendenze del mondo dello streetwear!

Ma oggi non parleremo di questa nicchia ma di come tutto il mondo è praticamente migrato dall’offline all’online, dai Brand di abbigliamento sino ad arrivare ai negozi di alimentari!

Parleremo di quello di cui sono ormai esperto: l’E-COMMERCE!

Ebbene sì! Dal presentarsi del Covid-19 ad oggi il commercio online conta 2 milioni di nuovi consumatori in Italia. In tutto, nel nostro Paese, coloro che comprano online, sono ad oggi 29 milioni, mentre fino a febbraio 2020 erano 27. Negli stessi mesi dello scorso anno (da gennaio a maggio 2019), si registravano 700 mila nuovi consumatori, quindi si può dire che nei primi 5 mesi del 2020 il loro numero è pressoché triplicato.

Questi dati ad alcuni fanno paura!
Molti dei commercianti, in possesso di un’attività, si sono trovati davanti i loro occhi un’apocalisse, una totale confusione!
I piccoli negozi di quartiere, in poco tempo si sono attrezzati per distribuire i loro prodotti, sfruttando le piattaforme online, rimanendo così in contatto con i propri clienti e acquisendo in modo totalmente nuovo gli ordini.

SIGNORI, CIO’ CHE PENSAVATE SAREBBE STATO IN UN FUTURO LONTANO E’ ORMAI IL PRESENTE!

E’ il momento di affilare gli artigli e farci valere nello spazio più ampio mai conosciuto, IL WEB!

Ho 25 anni e sono stato sin da piccolo un ragazzo appassionato della tecnologia, tralasciando il mio percorso fino ad oggi (che racconterò in altri articoli), vi volevo far presente ciò che mi è successo in questi ultimi mesi.

Premetto che sono sempre stato un tipo che si informa in modo profondo, e quindi avendo già risultati nel mondo dell’e-commerce, nell’ultimo periodo ho triplicato le mie entrate! Come? Perchè?

Ora lo vediamo!

Questo è uno screen di una Dashboard di uno dei miei “negozi online”.
PRIMA NON AVEVO QUESTI RISULTATI.

Cosa è successo quindi? L’e-commerce è ESPLOSO!
Il lockdown ha portato alla popolazione Mondiale a stare a casa e quindi a passare più tempo davanti il proprio Smartphone, già utilizzando in modo quasi ossessivo dai più giovani, cosi facendo il traffico è aumentato in modo ESPONENZIALE!

Non è l’unico motivo! (ovviamente)

Ho intrapreso un cammino formativo non indifferente in questo periodo, non dormivo la notte, continuavo a vedere video, podcast, testimonianze, esperienze e soprattutto ho TESTATO il più possibile i NUOVI METODI del vendere online!

Perchè? Sono cambiate le tecniche del vendere online?
La risposta è: SI

“Il mondo cambia, la globalizzazione va avanti”, ma lasciando stare le frasi fatte, l’e-commerce, il marketing online è totalmente cambiato negli ultimi mesi.

Ora non posso descrivere tutti i processi che ci sono dietro ad un’e-commerce, ad un profilo instagram (monetizzabile), un negozio fisico, un’agenzia di Social Media Marketing ecc ecc..
Ci vorrebbero mesi per descrivere tutto ciò, ma io sono pronto ad insegnarvi le skills che ho acquisito!

(Le stesse che ho utilizzato con il mio Team per i diversi SOLD OUT dei Future Sunglasses)

Avrai anche tu questi risultati, perchè è molto semplice averli. !!!

Seguimi su Instagram: @nicola_napolitano
.. e rimaniamo in contatto se vuoi una consulenza step by step.


Nicola Napolitano


Etichettato , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.