Sacai x Nike LDV Waffle Daybreak + Release Info

Sacai x Nike è una delle collaborazioni più attese di questo 2019 che vede come protagoniste le silhouette Waffle Daybreak e Blazer.

La Waffle Daybreak, proposta nelle due colorazioni “Green Gusto/Black-Varsity Maize-Safety Orange” e “Varsity Blue/Del Sol-Varsity Red-Black”, ha ricevuto delle modifiche uniche partendo dal classico modello, sviluppando poi tutta la sua bellezza intorno agli innumerevoli particolari che la fanno entrare di diritto nella classifica delle scarpe più volute di quest’anno.

La tomaia è un mix di tanti materiali: il Suede è presente sulla zone del tallone, dell’allacciatura e della parte anteriore; il parafango, uno dei particolari più evidenti, è nella particolare schiuma EVA; i due Swoosh sovrapposti sono in cuoio; oltre ai due swoosh, anche i branding Nike sulla linguetta e i lacci Two-colorways sono sovrapposti.

Sul tallone troviamo la scritta Nike la quale è posizionata sul branding Sacai.

La data di release di questa sneaker era prevista per il 7 Marzo ma dopo continui rinvii dovrebbe essere rilasciata entro questo mese di Maggio.

Sarà possibile acquistarla sul sito ufficiale sacai, sull’App SNEAKRS e nei vari Retailers selezionati ad un prezzo di €155.

Seguiranno aggiornamenti.

scritto da: Salvatore Sassone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *