TrapRoom 2.0

È passata già una settimana

Sono passati giá 7 giorni, da quando i membri del team di Alternative Hype, dopo settimane di sbattimenti e ansie, sono riusciti a portare a termine l’idea della serata Trap, idea che frullava nella testa già da un po’ e che infine è stata messa nero su bianco a Potenza, presso il Basiliko’s DiscoClub, il 6 Aprile.

Una serata all’insegna del divertimento assoluto aperta da alcuni giovani e promettenti trapper potentini che hanno infuocato la sala sulle note dei loro pezzi.

Tra una sciabolata e l’altra di Moèt & Chandon e Dom Pèrignon, scannellate di Belvedere e tanto altro nel privè tutto Sold-Out, è iniziato il DJ set Trap.

Tesla di Capo Paza, Mademoiselle di Sfera Ebbasta… il resto potete immaginarlo!

Oltre a tutto ciò, in questa fantastica serata Alternative Hype vi ha voluto fare un regalo!

Ha organizzato una Raffle al costo di 2€ a ticket, che si potevano acquistare all’ingresso del locale, mettendo in palio l’Empire State Building Tee di Supreme in collaborazione con Mike Kelley.

Dopo questa serata Alternative Hype ha dimostrato di essere molto attiva nel sociale, facendo conoscere a tutti l’azienda e il business del Resell, che man mano sta prendendo sempre più piede tra i giovani in Italia.

È stata la prima serata, ma non sarà l’ultima!

SEE YOU SOON.

scritto da: Salvatore Sassone

Etichettato , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.