Dopo essere apparse in rete la scorsa settimana, diamo uno sguardo più da vicino alla Air Jordan 6 in collaborazione con il Paris-Saint-Germain.
La squadra francese, ormai definita la regina dello streetwear nel calcio, continua la collaborazione con Jordan Brand, introducendo questa volta una Jordan 6.
Questo modello è stato realizzato con pannelli in Suede nero e grigio, mentre i colpi di rosso “Infrared” sono presenti su tutta la scarpa.
I branding Jumpman sono presenti sulla linguetta, sulla suola e sui fermalacci.
Sul tallone è presente lo stemma del Paris-Saint-Germain con il logo Jumpman al centro.
Sulla soletta, come ultimo dettaglio è stata incisa la scritta “Ici Est Paris” (che significa: “Questa è Parigi.)
L’attuale accordo tra Jordan Brand e Paris-Saint-Germain ha già sfornato numerosi prodotti (Jersey da calcio e prodotti per il lifestyle) oltre alle versioni speciali di Air Jordan 1s e Air Jordan 5s.
Finora non sono state svelate date di release, tuttavia il prezzo di questa Air Jordan 6 sarà di €225.
scritto da: Salvatore Sassone