Uno sguardo alle nuove Converse Chuck ’70 Reconstructed” in Collaborazione con Slam Jam

Slam Jam, dopo aver collaborato con Nike rilasciando una Blazer ’77 con la particolarità di avere lo Swoosh al contrario, rilascerà a breve le Chuck ’70 “Reconstructed” in collaborazione con Converse.

Questa silhouette assume un nuovo stile “Frankestein”caratterizzata da cuciture in risalto sulla parte laterale che offrono due colorway in una scarpa.

All’interno della collezione troviamo le colorway Blue/Black e White/Beige.

Nella variante Blue/Black troviamo il nero che colora la parte laterale mentre il blu la parte mediale. Le cuciture a vista interessano l’allacciatura, il tallone e il branding “Converse”sulla parte laterale.

Sull’intersuola continua l’effetto di divisione con le colorway White e Beige a contrasto.

L’altra colorway vede per la tomaia realizzata in tela la colorazione White per la parte alta della scarpa, mentre il Beigeper la parte inferiore.

Anche quì sono messe in risalto le cuciture per esaltare al meglio lo stile “Reconstructed”, parola d’ordine per questa collaborazione.

Sarà possibile acquistarla nel Pop-Up esclusivo “Converse Studio 70” di Via San Vittore al Teatro 3 a Milano il 13 Aprile, mentre il 15 Aprile sará disponibile sui siti ufficiali di ConverseSlam Jam.

scritto da: Salvatore Sassone

Etichettato , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.